NBDC Pompieri / Amsterdam – Olanda

Lampo Emergency

Una volta ci hanno detto: “Siete come la centrale operativa delle Emergenze, quando un cliente chiama per risolvere un problema ci riuscite sempre”.

 

Ora pensiamo sia vero… e il Lampo Civil Protection realizzato per i Vigili del Fuoco olandesi ne è la prova.

 

Grazie alla pluriennale collaborazione con il nostro unico distributore per l’Olanda SMITS, abbiamo “creato” un prodotto unico nel mondo del Pronto Intervento.

La richiesta era di progettare una macchina in grado di raggiungere l’acqua a profondità di 60 metri e riuscire a ri-pomparla con una booster-pump di superficie.

 

Il nostro segreto era che l’esperienza con Lampo Double Pump che ci permetteva di partire avvantaggiati; ma, in questo caso, dovevamo rispettare standards ancora più elevati. Abbiamo realizzato un quadro comandi completamente nuovo, costruito tutte le connessioni idrauliche in acciaio inox e le pompe, equipaggiato Lampo con pompe GRUNDFOSS, sinonimo di qualità ed efficienza, testato sul campo per giorni la macchine e alla fine abbiamo raggiunto il nostro scopo.

 

Se volete maggiori informazioni, contattateci e vi spiegheremo nel dettaglio cos’è in grado di fare Lampo Civil protection “Double pump”.

Iscriviti subito alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime novità

Inserisci la tua email per ricevere risposta




    Holler Box